Gellino con il Corriere dello Sport agli EURO2020

In questo articolo:
In sei profumazioni, formulato per proteggere la pelle, è il prodotto cool del momento per igienizzare le mani in modo sicuro, ma anche giocoso.

Gellino, il gel igienizzante mani fatto in Italia con amore

Utile, pratico, colorato, profumato, divertente e sicuro, GELLINO® è il gel igienizzante mani interamente made in Italy con il 70% in peso di alcol etilico denaturato.

 

Pensato per favorire e rendere giocoso e piacevole un gesto che fa ormai parte della routine quotidiana, è utile in caso di assenza d’acqua e per ogni circostanza dove è necessaria e consigliata la pulizia delle mani: a scuola, in viaggio, su mezzi pubblici, dopo aver giocato, prima di uno snack, dopo aver toccato denaro …. Non c’è limite alle situazioni in cui utilizzarlo!

Grazie alla sua formulazione idroalcolica con il 70% (p/p) di alcol è in grado di esplicare la sua massima efficacia già dopo pochi secondi.

GELLINO® contiene inoltre principi attivi di origine vegetale che vanno a contrastare la disidratazione cutanea derivata dall’uso continuativo dell’alcol: glicerina, dall’azione emolliente, acqua di amamelide, riepitelizzante e lenitiva, glitter di origine naturale (minerale) e perline naturali a base di vitamina E. E’ dermatologicamente testato e nickel free.

Continua a leggere l’articolo sul Corriere dello Sport

Condividi questo articolo!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Ultime notizie