Presto on-air l’originale spot Splendeo

In questo articolo:
Parla un linguaggio dalle tinte glamour lo spot televisivo che Cerichem Biopharm ha voluto per far conoscere Splendeo, il profumatore igienizzante super-concentrato per 48 ore di pulito profumato.

On-air l’originale spot Splendeo

Parla un linguaggio dalle tinte glamour lo spot televisivo che Cerichem Biopharm ha voluto per far conoscere Splendeo,
il profumatore igienizzante super-concentrato per 48 ore di pulito profumato. “Splendeo fa parte della linea Igyen ed è il prodotto per la pulizia della casa che si distingue molto da quelli attualmente presenti sul mercato” racconta Francesco Caiaffa, titolare insieme alla sorella Angela di Cerichem Biopharm “E per raccontare la sua originalità abbiamo chiesto ad importanti agenzie pubblicitarie italiane e case di produzione una storia molto più simile a quelle che si raccontano per un prodotto beauty o fashion in modo da trasmettere fin dai primi secondi che non si tratta del solito detersivo, ma di un prodotto assolutamente unico”.
Una comunicazione quasi trasgressiva per un detergente igienizzante profumato, dove non si vedono stracci, spugne, spazzoloni, guanti in gomma o casalinghe alle prese con le faccende domestiche.
Realizzato interamente in 3D (la lavorazione è avvenuta in pieno Covid), lo spot di Splendeo avvolge lo spettatore in un’atmosfera magica fatta di bolle, fiori e farfalle, per emozionare, coinvolgere e incuriosire sulle caratteristiche del prodotto.
 

Splendeo by Igyen: la news più “news” in onda su Telenorba dal 17 luglio!

Condividi questo articolo!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Ultime notizie